Stairvally replied

349 weeks ago

Gor > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Se hanno fatto un film fedele al libro, sarebbe stato grandioso. Questa è la prima serie di libri di fantascienza che abbia mai letto a partire dal 1973. Invece che i Priest Kings sono immensi e altamente intelligenti insetti sofisticati che comunicano attraverso l'odore, otteniamo Jack Palace come un uomo. Invece di viaggiare attraverso tarns (immensi uccelli simili a falchi) e tharlions (mini T Rex come lucertole) otteniamo cavalli. Penso che un budget limitato potrebbe aver giocato un ruolo importante in tutto questo. <br/> <br/> Spero che rifaranno questi libri in film con effetti speciali moderni. Anche la storia originale del libro è molto ben fatta. In effetti, i primi 8 libri sono piuttosto buoni.
Ho letto la maggior parte dei libri di Gor e li ho amati tutti. Hanno descritto un racconto epico di un eroe riluttante che non manca mai di impressionare in un mondo alieno basato sul più primitivo degli istinti umani che ricorda i favolosi libri di Burroughs di John Carter of Mars. Questo è del tutto diverso dai creatori di questo film che hanno tagliato la fantasia in una brutta scena da circo. I racconti di Tarl Cabot meritavano molto più di uno sforzo per mettere su pellicola. Robert E Howard's & quot; Conan & quot; al personaggio è stata data un'immagine che mostra mille volte meglio di Gor. I romanzi vivranno nei miei ricordi per sempre e potrei ancora leggerli di nuovo, ma questo film non entrerà mai più nel mio videoregistratore o nella mia mente. Che si vergognino. 1 su 10
The John Norman & quot; Gor & quot; serie ottiene un trattamento di schermo davvero scadente con questa voce italiana senza speranze nel genere della spada e della stregoneria. I romanzi di Norman fondevano la magia e la fantasia con elementi di erotismo, e le prime voci della serie erano molto apprezzate (sebbene quelle successive ricevessero recensioni sempre più negative). Non c'è nulla di sessuale in questa versione cinematografica e chiunque si aspetti di essere titillato sarà profondamente deluso. In effetti, tutti quelli che si aspettano di essere intrattenuti saranno delusi anche - questo è uno di quei film che porta poche, se non nessuna, qualità redentore. <br/> <br/> Un professore universitario americano, Tarl Cabot (Urbano Barberini), è coinvolto in un incidente automobilistico, ma il suo corpo viene catapultato dalla magia su un altro pianeta. Questo altro pianeta, chiamato Gor, è terrorizzato dal tiranno spietato Sarm (Oliver Reed), che trascorre la maggior parte del suo tempo a condurre il suo esercito da un villaggio all'altro a schiavizzare la gente e rubare i loro homestones. Tarl arriva appena in tempo per assistere a un attacco a un'altra comunità. Incidentalmente viene coinvolto nel combattimento e uccide uno dei soldati di Sarm, che è il figlio di Sarm. Le persone chiamano Tarl come un campione, un guerriero di un'altra dimensione inviato a rovesciare Sarm. Diventa presto evidente che questo timido studioso è lontano dall'essere un eroe, e deve essere addestrato in combattimento pronto per la sua ricerca. Tarl e un piccolo gruppo di compagni - tra cui la talentuosa spadaccina Talena (Rebecaa Ferratti) - partì attraverso il deserto fino al regno di Sarm per porre fine al suo regno di paura una volta per tutte. <br/> <br/> Da dove cominciare è sbagliato con & quot; Gor & quot ;? Trovare l'errore è quasi troppo facile: è come far scappare un bambino handicappato. Le esibizioni vanno dal vacante (Barberini e Ferratti) al decisamente bizzarro (c'è una scena in tutto il film durante la quale Reed sembra essere completamente sobrio?) Il dialogo è assolutamente banale, la narrativa è così episodica che diventa noiosamente prevedibile, e c'è una netta mancanza di convinzione nelle sequenze di combattimento. Se i romanzi di Norman contenevano idee intelligenti, non si trovano da nessuna parte qui. L'unica cosa che risparmia & quot; Gor & quot; da una valutazione 1 su 10 è che è almeno maturo per ilarità involontaria. Lo scherzo diventa un po 'aspro quando Jack Palance si presenta negli ultimi cinque minuti per creare un seguito - cosa ha fatto la popolazione del mondo per meritare un'altra dose di questa immondizia irriducibile?
Non riesco davvero a immaginare che qualcuno guardi Gor e pensi, & quot; Che bel film. & Quot; Ha problemi a bizzeffe - cattiva recitazione, dialoghi ridicoli, effetti speciali poveri, una trama orribile. . . lo chiami, probabilmente non va bene. <br/> <br/> Con tutto ciò in mente, capisco che probabilmente ho sopravvalutato Gor. Ma è troppo divertente! Tre cose che mi piacciono - 1. The Cheese - Odio davvero l'espressione, ma per me, Gor è la definizione di così male che va bene. Fortunatamente, il film non sembra mai prendere troppo sul serio. 2. Oliver Reed - Dubito che Reed avrebbe potuto superare un test di sobrietà durante le riprese, ma ha così tanta presenza, che vale sempre la pena guardare - anche con il ridicolo dialogo. 3. Rebecca Ferratti - Cosa c'è che non va - WOW! E quel pelo - mette la vergogna per la maggior parte degli anni '80. <br/> <br/> Anche con i molti problemi ovvi, la cosa che mi infastidisce di più è il finale. Gli ultimi 5 minuti vengono aggiunti per impostare il sequel. Jack Palance è anche apparso nel finale. Sarai perdonato se dimentichi che dovrebbe essere nel film. È lì solo per collegare il follow-up.
Questo film ha davvero succeh, ma dato il vecchio trattamento del Mystery Science Theatre 3000 (con il nome OUTLAW), è stato meraviglioso! Più colpi di bufalo di quanti ne puoi scuotere. Questo è stato l'episodio che includeva il classico "Tubular Boobular"; canzone.

American professor Tarl Cabot is transported via a magical ring to planet Gor, where he must help an oppressed country overthrow its evil king and his barbarian henchmen.
b0e6cdaeb1
Bastille Day - Il colpo del secolo downloadHwayi: A Monster Boy movie in italian free downloadKill Bill - Volume 2 full movie free downloadAssassin's Creed: Lineage download di film mp4Jongo in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download GenerazioniSilver Hawk download torrentdownload completo di film in italianoRed State 720pdownload League of Superheroes
Please log in to post a reply.